Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: ansia da superare

ansia da superare 8 years 11 months ago #71

  • annab
  • annab's Avatar
egregio dott.Martiadis
mi chiamo anna. ho 36 anni. du mesi fa ho avuto un calo,stanchezza morale giù inappetenza...e mi ha preso la paura di avere qlcsa. ho cominciato a fare analisi a raffica e con risultati negativi. tac in testa neg,a parte segni di intervento timpanoplastico nel 96. analisi del sangue nella norma persino quelli specifici epatite e sangue occulto neg....il medico mi ha prescrito lo xanax e mi sento meglio....ma al mattino ho senso di nausea e mangio molto meno di prima infatti sono dimagrita ....ho un senso di instabilitàe non vivo la normalità di prima....i brutti pensieri sono diminuiti molto......e che vorrei sparisse questo lam di testa leggero dietro l'orecchio che ho operato tanti anni fa, e questa nausea con vomito. sto curante la gastrite e l'ansia. quanto tempo per tornare alla normalità??? devo fare altre visite??? grazie mille! ευχαριστο πολι!!!
The administrator has disabled public write access.

ansia da superare 8 years 11 months ago #72

  • Dott. Vassilis Martiadis
  • Dott. Vassilis Martiadis's Avatar
Gentile Sig.ra Anna,
Se il suo medico le ha prescritto lo xanax é perché probabilmente ritiene che il suo malessere sia correlato ad un disturbo d'ansia. Se così fosse, lo xanax può essere un rimedio sintomatico utile per qualche settimana, ma dovrebbe comunque essere instaurata una terapia mirata alla risoluzione del disturbo. A questo proposito é necessaria la valutazione dello specialista psichiatra.
Cordiali saluti
P.s. Grazie per la citazione alle mie origini.
The administrator has disabled public write access.

ansia da superare 8 years 10 months ago #73

  • annab
  • annab's Avatar
Grazie per la sua celera risposta dottore,

Le riscrivo perchè il medico mi ha dato una cura come dice lei più mirata dropaxin per un mese, ma non ha funzionato, mi da nausea e vomito. l'unico che mi calma per un po è lo xanax. ma anche dopo aver preso quello mi torna la nausea....perchè mi prende il panico spesso guardando tutte le possibile malattie qui su internet...lo so che la dovrei smettere ma come faccio???? faccio un po di esercizi a casa...vado al mare....ho un bimbo di 8 anni.. mio marito preoccupatissimo.....
The administrator has disabled public write access.

ansia da superare 8 years 10 months ago #74

  • Dott. Vassilis Martiadis
  • Dott. Vassilis Martiadis's Avatar
La paroxetina può comportare nausea all'inizio della terapia. Con che dosaggio é partita?
The administrator has disabled public write access.

ansia da superare 8 years 10 months ago #75

  • annab
  • annab's Avatar
all'inizio 5 gocce poi dopo 4 gg 7 e dopo 4 gg 10 fino alla fine del mese....ma ho dovuto sospendere...troppa nausea e vomito..
The administrator has disabled public write access.

ansia da superare 8 years 10 months ago #76

  • Dott. Vassilis Martiadis
  • Dott. Vassilis Martiadis's Avatar
É abbastanza inusuale che un dosaggio così basso di paroxetina comporti una nausea talmente intollerabile da dover sospendere la terapia. Sarebbe opportuno valutare la possibilità di optare per una molecola diversa, sempre con una titolazione molto lenta e graduale per cercare di minimizzare i disagi. Le consiglio di effettuare una visita specialistica diretta e far presente allo specialista l'intera situazione.
Cordiali saluti
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.277 seconds

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Cookie Policy